Cari lettori,
vi aggiorniamo sullo stato dei lavori sul blog, assicurandovi che torneremo attivi letterariamente parlando già tra oggi e domani.
I cambiamenti principali:
Vi ricordiamo che l'e-mail è cambiata. Il vecchio indirizzo ghettolettori@gmail.com rimarrà attivo ancora per un po', ma vi consigliamo di usare il nuovo: oste@lastambergadeilettori.com.
Purtroppo, Facebook oltre un certo numero di fan non consente di cambiare il nome della pagina; non ritenendo sensato mantenere una pagina chiamata Ghetto dal momento che la nostra immagine è cambiata, ne abbiamo aperta una nuova:
La Stamberga dei LettoriSe siete iscritti a Facebook e volete sostenerci, vi preghiamo di cliccare 'Mi piace' sulla nostra nuova pagina e magari di condividerla con i vostri amici lettori. Oltre ad aggiornarvi sui nostri nuovi articoli, vi ricordiamo che la usiamo per condividere novità editoriali, notizie di incontri con gli autori, e altre news reperite su Facebook.
Per quanto riguarda Twitter, lì fortunatamente abbiamo potuto mantenere tutto; se eravate già follower della vecchia pagina del Ghetto, troverete modificati nome, avatar, descrizione e link. Come per Facebook, oltre a usarla per riportare gli aggiornamenti, retwittiamo notizie librarie dei nostri contatti.
Se vorrete seguirci, ecco il link:
http://twitter.com/#!/La_Stamberga
Siamo riusciti anche a mantenere la libreria aNobii: nel link permane il nome del Ghetto, ma la pagina ha assunto il nome del nuovo blog. E' un buon modo di catalogare le nostre recensioni ai romanzi, taggati per recensore:
http://www.anobii.com/ghettolettori/books
Infine, vi segnaliamo nuovamente che sta avvenendo lo spostamento dal forum http://ghettodeilettori.forumfree.it/ all'indirizzo, ancora inattivo, http://lastambergadeilettori.forumfree.it.
Ringraziandovi ancora tutti per la vostra attenzione, e sperando di non perdere per strada nessuno di voi, vi auguriamo buone letture e buona permanenza nella nuova Stamberga!
0 Commenti a “Aggiornamenti: stato dei lavori e come seguirci”
Posta un commento